OpenDay | La nostra scuola vista all’opera

OpenDay per le iscrizioni al prossimo anno scolastico.

Sabato 16 Gennaio (dalle 9,00 alle 12,00) e Venerdì 29 Gennaio (dalle 15,00 alle 18,00).

Gli open day sono il momento privilegiato in cui la nostra scuola si presenta alle famiglie ed agli alunni che devono intraprendere il percorso delle “medie” nel prossimo anno scolastico 2016/17.
Per noi gli open day non sono mai stati la vetrina in cui mettere in mostra “effetti speciali” bensì la possibilità, per chi lo desidera, di vedere la nostra scuola all’opera e conoscere i nostri docenti, i nostri alunni ed i genitori.
Abbiamo sempre ritenuto fondamentale mettere al centro del nostro operare la persona: la scuola è un luogo di esperienza, di incontro con la realtà, di capacità di giudizio, ma anche un luogo di affezione, di accoglienza, di sostegno.
Abbiamo sempre puntato, per concretizzare questi obiettivi, alla qualità del lavoro dell’educazione.
I nostri docenti condividono in pieno questa mission e la dedizione totale con cui svolgono il loro lavoro ne è la prima manifestazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>