“Un click per la scuola” Amazon 2020/2021

Partecipa all’iniziativa Un click per la Scuola, mediante cui Amazon donerà agli Artigianelli una percentuale di ciò che spendi con i tuoi acquisti sul portale di e-commerce più famoso al mondo (amazon.com).

Partecipare è facile! Ed a te non costa nulla!

Vai al portale unclickperlascuola.it

Scegli la nostra scuola accettando i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa ed accedi col tuo account di Amazon

Acquista su Amazon, proprio come fai sempre, tramite il tuo account ed Amazon dona alla scuola il 2,5% dell’importo da te speso, sotto forma di credito virtuale alla scuola; questa lo userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.

Amazon contribuisce così, concretamente, ad aiutare la scuola donando una percentuale del suo incasso per tutti gli acquisti (di ogni genere, venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa. La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>