“Coop per la Scuola” 2022

La nostra scuola partecipa all’importante progetto promosso da Coop, Unicoop Firenze, “Coop per la Scuola”.

L’iniziativa, giunta alla Quarta Edizione, dà a tutte le scuole l’opportunità di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche, ausili e materiale didattico.

Anche per il 2022 Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l’iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

Facendo la spesa presso un qualsiasi punto vendita Coop, dall’ 8 settembre, ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola o, in alternativa, donato direttamente alla propria scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android.

In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere uno o più premi dal relativo catalogo.

Raccogliendo i “Buoni Scuola” e consegnandoli in segreteria, questi saranno caricati sul portale e permetteranno, al raggiungimento delle soglie previste nel catalogo dell’iniziativa, di richiedere il materiale di cui la scuola ha necessità.

Un modo gratuito di aiutare, insieme alla Coop, la nostra scuola.

Per tutti i dettagli dell’iniziativa, visitate la pagina al link di seguito http://www.coopperlascuola.it

Ricordate, al momento della spesa, di richiedere i Buoni Scuola e consegnateli in segreteria, aiuterete la nostra scuola a crescere.




 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>