Jet Lag. Spettacolo agli Artigianelli.

Al termine del lavoro di preparazione che ha visto impegnati per tutto l’anno scolastico gli alunni delle attività laboratoriali di musica, scenografia e di improvvisazione teatrale – colonne portanti dello spettacolo – ed in quest’ultimo mese tutti gli altri alunni, è andato in scena “Jet Lag”. Il pubblico è stato coinvolto ed accompagnato in una sorta di viaggio fatto di musica, teatro, danza e colori.

Al Teatro Cantiere Florida i due spettacoli delle 18 e delle 21 hanno visto il “sold out” e gli alunni hanno ripagato il pubblico mettendo sul palco tutto l’impegno, il desiderio, la fatica e la bellezza del lavoro svolto sotto la guida della Professoressa Cristina Terreni (che si è occupata della parte musicale, corale e coreografica), dell’attore Giuseppe Marchei (che ha guidato i ragazzi nel laboratorio di improvvisazione teatrale) e della scenografa Cecilia Micolano (che ha ideato ed accompagnato gli alunni nel laboratorio di scenografia e costumi).

Al termine tutti felici. I volti dei protagonisti raccontano, più e meglio di qualsiasi parola, l’esperienza che hanno vissuto documentata nella fotostoria che potrete sfogliare cliccando qui.

Grandi ragazzi! #lascuoladellesperienza